Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 4 mesi fa

Non affondo con la tavoletta di plastica?

Posso allontanarmi tranquillamente senza affondare? Non so nuotare bene.

4 risposte

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    non troppo.......va lenta la tavooletta

  • 2 mesi fa

    no non affondi è fatta apposta per galleggiare. Se vuoi qualcosa di più sicuro comprati il tubo

  • 4 mesi fa

    prendi lezioni di nuoto. oggi una ragazzina 14enne di taranto ha vinto l'argento ai mondiali di nuoto. non è difficile.

  • 4 mesi fa

    Perché devi affondarcii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.