Cosa ne pensate di quelli che non vanno alle riunioni di condominio?

8 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Se uno non va alla riunione condominiale significa che per fortuna sua non ha niente da reclamare. Al contrario quelli che ci vanno con mille appunti sul quaderno significa che aspettavano solo la riunione per lamentarsi di tutto quello che non va nel suo palazzo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Stanno più tranquilli, evitano inutili litigi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    fanno solo bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Fanno bene, evitano morti & feriti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Sono incivili ...................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Perdonami ma mi scoccia 😢

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Roberto: chi è? ama stare al centro dell'attenzione dimostrando costantemente le sue virtù e il suo valore. Il rischio e il coraggio sono le caratteristiche che ben si addicono alla sua personalità, sempre pronta ad arricchirsi e a crescere attraverso nuove esperienze di vita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Quelli che non vanno alle riunioni di condominio sono persone che accettano le decisioni degli altri. Un po' come chi non va a votare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.