Qualcuno conosce un posto dove festeggiare il compleanno a Catania in modo economico?

Salve, ad Agosto faccio il compleanno e vorrei poter festeggiare con gli amici. Ogni anno, essendo catanese, sono andata alla Playa per festeggiarlo ma purtroppo le macchine scassinate non sono un buon incentivo per riproporre. Qualcuno ha dei consigli su come e dove poter festeggiare (in maniera davvero molto economica essendo io una studentessa)?

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Zona San Giovanni Li Cuti,ci sono diverse pizzerie li e la spiaggetta è pubblica per cui potreste sia passeggiare per il lungo mare che restare li sulla spiaggetta ,che ne pensi?

    Qui trovi una "lista" con tanto di recensioni sui vari locali che ci sono in modo che se il tuoi intento non fosse esattamente la pizza potresti optare per altro https://www.tripadvisor.it/RestaurantsNear-g187888...

    Personalmente sono stata allo Stark's Cafe e se ti piacesse osare con l'hamburger devo dire che li fanno molto buoni e i prezzi sono abbordabili però è piccolino ...spesso organizzano serate con musica quindi l'idea sarebbe anche graziosa e poi potreste spostarvi a piedi verso san giovanni li cuti per concludere la serata.

    ps Qualunque posto scegli,ricordati di pensare alla prenotazione perchè sono locali pienissimi ,soprattutto in periodo estivo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • blue
    Lv 7
    7 mesi fa

    Ti lascio questo sito che, inserendo tutte le informazioni relative alla festa che vuoi organizzare, ti suggerisce le location più adatte e ti permette di avere anche dei preventivi: https://www.prontopro.it/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    si...stai a casa e invita il tuo ragazzo o uno che ti piace e fate una bella montata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.