Miglior rapper?

10 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio, se non lo conosci già, Rancore. Oltre che abile ha anche dei testi niente male. Poi dimmi che ne pensi

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Carlo6 mesi faSegnala

      Eminem è il re 👑 non a caso è il rapper più veloce al mondo... Poi two pac, akon, clementino, fedez anche se ora fa molte ninna nanna, fifty cent

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    eminem, 2pac, fabri fibra, marracash e stop

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Emineeeeeem........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Fabri Fibra, lui li batte tutti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    Eminem, 2pac, Biggie...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lil Peep e xxxtentacion sono i miei preferiti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Tekashi 6ix9ine

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Eminem

    Nicki minaj

    Kanye west

    Jay-Z

    ho detto tutto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Manny fresh(quello che canta 1200 al giorno)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 6
    7 mesi fa

    A me piacciono Drake e Flo Rida, ma il migliore è Eminem a mio parere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.