I lettori dvd possono leggere i blue ray?

6 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, no.. Per leggere i Bluray ti servirà un lettore bluray, non potrai leggerli con un lettore dvd.

    Viceversa puoi leggere i DVD con un lettore bluray!

  • 3 mesi fa

    No, un semplice lettore DVD non può leggere CD Blue Ray, devi avere un lettore Blue Ray

  • Lu
    Lv 6
    4 mesi fa

    No, dvd e blu ray sono diversi, il blu ray può leggere CD, e DVD, ma non viceversa, così come lettore CD non può leggere DVD, in quanto tra DVD e blu ray, cambia il materiale e lo spazio che c'è tra un bit inciso e un altro, dove nei blu ray è minore.

  • klod
    Lv 7
    4 mesi fa

    DVD e Blu-ray sono due cose differenti, un lettore DVD non può leggere un Blu-ray, serve un lettore Blu-ray.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    no, servono i lettori bluray

  • 4 mesi fa

    Certo! Ma dipende dal tuo lettore dvd se supporta o no la tecnologia blue ray, se hai ps3,ps4 e forse xbox puoi usare anche quelli come lettori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.