Leo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 4 mesi fa

Ho prenotato un volo su ryanair da Pisa. C é scritto solo un orario (8 e mezza del mattino). È l orario di partenza del volo?

Quando chiude il gate? Ho solo il bagaglio a mano, quanto tempo prima devo essere in aeroporto?

3 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Sul biglietto c’é l'orario Del volo ma quando farai la carta di imbarco ti scrivono tutto, compresa l’ora di chiusura del gate. Immagino tu sia lo stesso che ha chiesto quanta fila devi fare al controllo. Direi che dato che al mattino c’è sempre abbastanza gente (la maggioranza dei voli è al mattino, anche a Pisa), cerca di essere lì per le 7.00 per evitare di fare le corse.

    E non dar retta a gente che dice delle amenità del tipo che dovresti essere lì prima perché potrebbero anticipare il volo!

    Fonte/i: Frequent flye
  • 4 mesi fa

    alle 8 e mezza del mattino l'aereo parte ed il gate chiude quasi in contemporanea:potrebbe bastarti essere un'ora e mezza prima

  • 4 mesi fa

    Si è l'orario del volo, dovresti presentarti lì più o meno due ore prima per non fare la fila al gate o per un'eventuale anticipazione del volo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.