Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo MailYahoo Mail - Altro · 1 anno fa

Mi manca un'opzione in Modifica preferenze...?

In Modifica preferenze c'era questa opzione "La Community può contattarmi tramite mail" ma da alcuni mesi è sparita dal mio profilo. Qualcuno di voi ce l'ha ancora o l'hanno tolta a tutti.

Aggiornamento:

Già da tanto tempo i messaggi agli utenti del sito non funzionavano più oppure arrivavano in forte ritardo, adesso proprio questa funzione è cessata del tutto ed è diventata fortemente problematica.

Aggiornamento 2:

Potevano anche lasciarla, non faceva nulla di male ed era stata collaudata da più di un decennio, non capisco il motivo di questa scelta.

Aggiornamento 3:

Ormai yahoo answers è stato ridotto ai minimi termini e forse ne vedremo ancora delle belle, si fa per dire.

Aggiornamento 4:

La possibilità di contattare gli altri utenti è stata tolta proprio togliendo quella famosa e antica opzione riguardante la mail e non viceversa, se la lasciavano forse prima o poi avrebbe ripreso a funzionare.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Ormai la Mail ha soltanto la funzione di propagandare i loro filmati e far vedere un sacco di pubblicità, proprio quello che fa comodo a loro, a noi non importa proprio nulla di tutto questo. Inoltre la presenza o meno dell'icona email in un profilo conosciuto era un segno inequivocabile di un blocco da parte di quell'utente nei tuoi confronti che adesso non si può più vedere.

• R
    Lv 7
    1 anno fa

No, non c'è per nessuno da quando è stata tolta la possibilità di contattare gli altri utenti e, di conseguenza, è stata tolta quella impostazione della privacy.

• non ci ho mai fatto caso, mi hai incuriosito ora controllo

• 1 anno fa

Ho guardato, non c'è più nemmeno da me.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.