Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 4 mesi fa

E indovinate quale utente è di quella città che ha pronunciato quello che ha risposto?

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    lo sanno anche le pietre che è un cognome calabrese.

    altro che cognomix, o come cаzzo si chiama.

  • 4 mesi fa

    Ovvio. Talmente ovvio che non lo dico

  • 4 mesi fa

    Caparezza è di Molfetta.

  • ma che me ne dovrebbe incu,,,,,importare.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    E indovinate di quale città è l'utente che ha risposto?

    Così è comprensibile. Fanno 2 euro e novantanove cent.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.