Devo organizzare una festa di compleanno a Genova...conoscete una sala o un locale non troppo costoso dove farla?

La festa si svolgerebbe d’inverno e l’età media sarebbe intorno ai 15 anni, gli invitati sono molti e la festa è a tema

Grazie in anticipo a chi mi risponderà🖤

2 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ti lascio questo sito che, inserendo tutte le informazioni relative alla festa che vuoi organizzare, ti suggerisce le location più adatte e ti permette di avere anche dei preventivi: https://www.prontopro.it/ge/genova/location-per-ev...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Non è allora uno stereotipo che a Genova volete sempre risparmiare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.