anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 6 mesi fa

E normale che nonostante mi paicciano le donne mi dia fastidio vedere uomini in costume?

Ho già fatto questa domanda ma la rifaccio perché ho ottenuto 1 risposta. È normale che pur provando eccitazione per le donne ed essendo innamorato di una ragazza mi dia fastidio vedere uomini in costume tipo Rocco Siffredi in amica chips (quella censurata) nonostante io non abbia un erezione mi dis fastidio per paura che mi possa eccitare (anche se non succede) e sento un fastidio al pene e per togliermelo devo sempre andare a fare pipì, ripensarci sempre anche se non voglio e sembrare di essere eccitato anche se non si ha un erezione? Io ho il Disturbo ossessivo compulsivo (diagnosticato) e ho sin da piccolo la,paura di essere gay e di pensare ( e se mi innamoro di un ragazzo) ho 15 anni.Poi ho pulsioni impazzite e mi sembra che io mi stia eccitando anche se non ho un erezione quindi è una falsa eccitazione, comunque le pulsazioni sono impazzite e su tutto, oggetti,animali,uomini,donne,bambini e bambine ma di questi ho erezioni solo sulle donne, poi ho perso il vizio di masturbarmi da 1 mese e mi sembra di essere peggioratoora ho qualche problema di erezione, non ho avuto polluzioni notturne e allora avevo l’eiaculazione precoce sempre ste pulsazioni, faccio sogni erotici solo sulle donne e ho avuto una volta una polluzione notturna ed era una donna. Io sono disperato non so che fare vi prego aiutatemi do 10 punti al migliore!

Aggiornamento:

Se vi interessa di più sh di me leggetevi questa mia vecchia domanda https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

Io voglio una donna e non un uomo ma il mio cervello vuol farmi credere che mi piacciono gli uomini e vuol farmi credere che mi dia innamrato di un mio compagno di classe nonostante io sia pazzo di una ragazza da 1 anno e questo ragazzo non mi fa diventare duro il mio cervello vuol farmi credere che mi piace, però che faccio? do 10 punti al migliore!

Aggiornamento 2:

In vita mia poi mi sono innamorato di 3 ragazze seriamente una più forte dell’altra la cotta, con l’ultima che è quella attuale mi sentivo vuoto l’anno scorso e cercavo di vederla passando davanti al negozio di sua madre senza farmi vedere poi e solo che lei mi toccava un braccio mi diventava duro

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

Mamma mia quante paranoie! La sessualità umana non è solo bianco o nero, ma ci sono molte sfumature. Nel tuo caso hai una forte componente eterosessuale, è ovvio. Anche se tu avessi un leggerissimo lato omosessuale non ci sarebbe proprio nulla di male! La tua età pienamente adolescenziale complica le cose perché ci sono gli ormoni impazziti, quindi tra qualche anno le cose si stabilizzeranno. Nel frattempo stai tranquillo e ricordati che essere gay non è un problema!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

La diagnosticazione per la paura di essere gay mi è nuova AHAHAHAH.

Fatti meno pare mentali e segati tanto e su quello che ti capita e ti eccita. A essere gay non c'è niente di male, quindi sta calmo e prosegui normalmente la tua vita

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.