Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 7 mesi fa

Cosa ne pensano i vegani dei vegetariani?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Li ritengono assolutamente incompleti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Li disprezzano in quanto non abbastanza disagiati mentali come loro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Pensano sia insensato. Per produrre le uova bisogna sfruttare le galline e le galline olte al fatto che potebbero soffrire per la condizione in cui vivono causano il riscaldamento globale. Per produrre il latte di mucca devono tenere la mucca gravida e spesso il vitello che nasce le viene portato via e ucciso. Anche le mucche ovviamente contribuiscono al riscaldamento globale. Insomma non ha senso essere vegetariani.

  • Anonimo
    7 mesi fa

    i vegani non pensano, la grave carenza di vitamina b12 gli fonde il cervello nel giro di un paio di anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.