promotion image of download ymail app
Promoted
Elena ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 mesi fa

Sono in sovrappeso, sono a disagio e non ce la faccio piu. Sport non me lo posso permettere, nemmeno una dieta, devo fare di mio. 64kg 156cm?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa
    Risposta preferita

Guarda che fare sport, ossia camminare, correre, andare in bici o fare ginnastica su un tappeto, non costa niente.

Se poi abiti vicino al mare o a un lago, puoi fare nuoto a costo zero. (io, da giovane, tutti i sabati e domeniche d'estate, andavo in bici al lago di Como (40 km), lo attraversavo a nuoto (andata e ritorno) e ritornavo in bici)

Inoltre, fare la dieta più semplice, ossia mangiare di meno e non usare olio, condimenti calorici e zuccheri, ti fa risparmiare.

Non capisco perche' colleghi sport e dieta ai soldi: E' TUTTO GRATIS

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • hope
    Lv 5
    10 mesi fa

sei sovrappeso. hai 8-10kg d i troppo. inizia ad andare a correre (non costa nulla) e riduci le porzioni. elimina schifezze alcolici e bibite zuccherate

• Fuski
    Lv 6
    10 mesi fa

sei una sfaticata, perche' per allenarsi non bisogna andare in palestra o avere il PT. il lavoro aerobico si puo' fare ovunque e ora che e' estate puoi anche nuotare gratis. e l alimentazione e' la cosa piu' semplice da fare:mangia come ti hanno insegnato da bambina, quando non eri autonoma e mangiavi quello che ti davano i genitori, ovvero cibo salutare in quantita' proporzionali alla eta'

• 10 mesi fa

Io ho 25 anni 1.75 per 95 kg ero magrissimo 3 anni fa adesso ho iniziato a dimagrire ed ad avere i muscoli con un app che ti fa allenare ti dice quante flessioni e addominali fare e quante volte la fai ogni giorno tranne uno della settimana adesso peso 70 ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    10 mesi fa

Lo sport è gratis ...

Per il cibo inizia semplicemente a mangiare in maniera più sana senza eliminare nulla se non alcolici,bibite zuccherate e fuori pasto poco salutari!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.