Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 7 mesi fa

Come può un puntino rispondere alle tue domande, esprimere un giudizio e ricorrere all’opzione “anonimo”?

I segni di interpunzione sulla tastiera, mi stanno dando da pensare... (>_>) ⁉️

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Su answers tutto è possibile.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • donda7 mesi faSegnala

      Peccato che nella vita reale dimmerda che hai, non è così. Lì non puoi fare il bulletto. Prendi una rivoltella carica, infila la canna in bocca e poi premi il grilletto. Bimbominkia disagiato mentale che ti assegni la miglior risposta da solo: mi fai una pena infinita. Fai schifo, rifiuto sociale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    beh c'è democrazia

    • donda7 mesi faSegnala

      Anarchia, vorrai dire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno credere. Quel pollice verso non vuole accettare la spontaneità della mia risposta!?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.