Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 anno fa

Chi conosce una rivista mensile, riguardante il mondo della console e dei videogame? Parlo di PlayStation e Xbox one.?

Mi servirebbe un mensile fatto con i fiocchi, dove trovare recensioni sui nuovi giochi in uscita, liste e classifiche giochi, e notizie interessanti di aggiornamento.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

La gloriosa The Games Machine, rivista in vita da oltre 30 anni. Ma parla soprattutto di VG per PC. Purtroppo c'è rimasto ben poco altro. L'era delle riviste cartacee è ahimè al capolinea.

• 1 anno fa

con uscita mensile non ne conosco, bimestrale invece c'è TheGamesMachine:

https://www.thegamesmachine.it/edicola/136876/tgm-...

Ormai trovando tutte le informazioni su internet non la compro più da anni, ma in passato era ben fatta.

• Play Generation

• 1 anno fa

Ciao, io tempo fa leggevo The Games Machine e PlayGeneration (in entrambi c'erano recensioni di giochi/accessori, anteprime dei nuovi giochi, classifiche, merchandise, ecc..)

Attualmente però non so se esistono ancora e soprattutto, anche fosse, non ne vedrei l'utilità!

Perché dovrei prendere una rivista (quindi, già per questo, con informazioni vecchie di almeno un mese) quanto puoi leggere quotidianamente le notizie su internet (sempre aggiornate, con contenuti multimediali, di diverse fonti, ecc..)?

Ormai non hanno più senso di esistere..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • oggi per quanto riguarda il mondo dei videogiochi c'è internet, riviste di videogiochi credo che ormai non esistono più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.