laura ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 mesi fa

Calorie gelato?

Coppetta media cocco, zuppa inglese e nocciola

3 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 5
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    sono circa 170g di gelato. la mia amica gelataia li ha pesati. una coppa 1 gusto 70g (coppa baby), 2 gusti coppa piccola) sono 120g, tre gusti 170g di coppa media e 4 gusti circa 210 g (copa grande)per cui dato che hai preso gusti alla crema sulle 200 cal x 100g sei sulle 300-340 cal. pesato sulla bilancia della gelateria! abbiamo fatto la prova perchè al kg lei vendeva a 16,5 euro per cui dato che la coppa piccola (il 90% delle vendite) la fa a 2,50 euro voleva capire se ci guadagnava....e ci guadagna ben il 20% !!!!! considerando che fare il gelato costa pochissimo è un business!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    270 kcal approssimativamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    6 mesi fa

    Circa 200-230 cal se abbondante

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.