Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 7 mesi fa

Credi nei presentimenti? Buoni :) o cattivi :( che siano, hai mai dei presagi sullo svolgersi naturale delle cose?

Se sì, si avverano mai? ( •_- )b grazie... 😎

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa

Io penso che i presentimenti si creino in modo naturale in un ragionamento concluso dalla ipotesi della situazione più veritiera ma anche dubbiosa sulla fattualità dei casi

• 7 mesi fa

Ho affinato la mia tecnica di previsione degli avvenimenti in maniera incredibile, specie se riguarda il comportamento e le possibilità degli esseri umani

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

La principale forma di previsione resta il ragionamento logico, l'analisi dei fatti reali e la loro trasposizione nel futuro. Tuttavia in casi rarissimi sono giunte delle vere e proprie illuminazioni, che non avevano alcuna attinenza con la realtà, e che si sono rivelate provvidenziali. Purtroppo si tratta di intuizioni per lo più sporadiche e incontrollabili.

Che dire.. è sicuramente un argomento che meriterebbe di essere approfondito.

• 7 mesi fa

Si, ci credo perchè mi è successo spesso di avere dei presentimenti e poi si sono avverati...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

non ho tanti presentimenti

• Anonimo
    6 mesi fa

ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccs

• 6 mesi fa

Sì. L'ho sviluppato col passare del tempo... con l'avanzare dell'adolescenza.

• Anonimo
    7 mesi fa

4566678555667766756666566

• Anonimo
    7 mesi fa

Non credo più nel fato. So soltanto una cosa, Gue Pequeno e Marracash sono 2 demoni, manipolatori di vite umane. Prendono cavie umane e ci giocano a fargli del male. A farli arrivare in ritardo presso un obbiettivo prestabilito. Si insinuano nelle menti e fanno fare cose sciocche. In pratica non vogliono che la gente guadagni denaro, non vogliono che la gente sia in salute, Non vogliono che la gente abbia amicizie, svaghi, non vogliono che la gente faccia fitness.

In pratica devi essere pesante 150 kili di vero lardo. Puzzare come una fogna, povero da non avere i soldi nemmeno per il caffè al distributore. Solo e Riccione. A dimenticavo devi morire il più presto possibile.

Tutto ciò che pretendono quei due dalle loro cavie.

Evita di ascoltarli che è meglio.

• m
    Lv 7
    7 mesi fa

Io mi fido del mio intuito proprio per quello che mi ha fatto capire in anticipo in diverse situazioni anche le piu irrazinali in diversi casi...seppur non in modo assoluto si è rivelato un utile abilità in più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.