promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 mesi fa

Assassin's Creed 2 per pc portatile?

Avevo intenzione di acquistare assassin's creed 2 ma ho due dubbi che vorrei mi fossero chiariti:

1 - tra i requisiti c'è scritto che va con le vecchie versioni di windows, ma io ho windows 10. Il gioco funziona ugualmente?

2 - il mio è un pc portatile ( è un vivobook s15, processore intel core i5, 8 gb di ram) va bene ugualmente per giocare a questo e ad altri vecchi titoli? I requisiti sembrano essere pienamente soddisfatti...

Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao:

1) Si, il gioco funziona senza problemi anche con Windows 10

2) Non hai specificato esattamente il modello del tuo pc però dipende comunque dalla GPU principalmente! Per quanto riguarda la CPU e la Ram in genere non avresti problemi neanche nei giochi più recenti.. Il problema sorge con la scheda video in quanto, soprattutto sui portatili, è difficile che ne venga montata una buona (ed è il componente principale quando si parla di gaming..)

Detto questo comunque AC2 è un gioco veramente vecchio quindi sicuramente ti girerebbe ugualmente!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 - funziona anche su windows 10

2 - molto probabilmente ha una scheda video non particolarmente funzionale per il gaming, ma per AC 2 credo possa funzionare bene

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.