Il mio primo disegno di Goku, ditemi se è bello ho devo ancora migliorare?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Sissi
    Lv 5
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Sii, solo i capelli non mi convincono molto(?)hmm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ne riparleremo quando ti sarai preso la briga di colorarlo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    ?!?!??!!??!!?!?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.