Secondo te, sarebbe una buona idea fare una TAV che collega Palermo-Messna ? Oppure Palermo-Catania ?

è vero che la in Sicilia ci sono ancora i carretti di legno trainati dai somari ?

La mattina presto alle ore 7.30 si mettono ad urlare con il megafono ("FICHI D'INDIAAAA")

Aggiornamento:

Poi nei bar c'è la granita alla mandorla, per quelli del continente la granita costa 3,50 euro, per quelli del paese la medesima granita costa 1,20 euro

Aggiornamento 2:

loro capiscono dall'accetto dialettale chi viene dal continente e chi invece abita nel paesello cioè è compaesano.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Vabbè che sfottiamo i teroni, però c'è da dire che hanno il binario unico col telefono a mano per chiamarsi da una stazione all'altra e poi succedono i disastri come nel 2016.

Che poi non vogliano migliorarsi è vero, a loro va bene tutto perché hanno lu sole e lu mare chiù bello del monno, che hanno le mafie che impediscono l'evoluzione, la mentalità borbonica etc...

In Lombardia hanno messo un pezzo di legno sotto ai binari (poi fatto sparire di notte).

Per quanto riguarda i prezzi non me ne frega un càzzo; sono stato una volta a Firenze e due volte a Roma e mi sono ripromesso che in teROGNA non ci avrei messo più piede, il Po non è lì a caso.

Non sono come mio zio che si spara 800km per andare nel salento o altri settentrionali autoctoni che vanno giù; io le ferie le faccio all'estero.

• Anonimo
    1 anno fa

PASTORALE

ti venisse un tumore coj0ne dimmerda

• 1 anno fa

così facendo però non si va avanti, da nord a sud. il nord vede in questa tav un grande servizio per aziende, turismo, ecc...

l'autonomia sarebbe più funzionale in modo schiacciante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.