Se in Furgaro veritas, allora in Princy maialitas?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Povera lingua latina...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    6666666666666666666666

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Amore mio, cosa fai, ti offendi per così poco? Ma se sono anni che scherziamo insieme! Vabbè, sono abituato ai tuoi sbalzi di umore: dopotutto fanno parte del tuo fascino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Se in Neutron rikkionis in Guerrieram lesbicorum...

    Fonte/i: (— —;)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Princy
    Lv 7
    6 mesi fa

    Se essere ironici, scherzare e prendersi certe confidenze porta a questi risultati, addirittura essere insultata da te che tra l'altro non me lo sarei mai aspettata, be forse è ora di fare qualche passo indietro.....

    Buona giornata....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.