Dove trovo l indirizzo email di un esercizio/negozio in Cina?

Aggiornamento:

Vorrei contattare via mail dei concessionari di moto/scooter oppure officine dove riparano moto/scooter in Cina, ma se cerco su google maps non si trovano informazioni come il link al sito web. Non avendo google lì non saprei dove cercare... Ma mi serve terribilmente. Come trovo i siti dei concessionari/officine? e da lì è possibile trovare un indirizzo email o proprio non usano mail in Cina?

Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare...

5 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 4
    7 mesi fa

vai in Cina e chiedi :)

• Anonimo
    7 mesi fa

............................

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

nei siti web che trovi ci deve essere la mail

ma se devi fare ricerche dove si parla il cinese, ti serve un traduttore per mettere le parole chiave nel motore di ricerca

• Lu
    Lv 6
    7 mesi fa

Se cerchi tramite nome o indirizzo del negozio su google e non trovi nulla, significa che non c'è.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Vorrei contattare via mail dei concessionari di moto/scooter oppure officine dove riparano moto/scooter in Cina, ma se cerco su google maps non si trovano informazioni come il link al sito web. Non avendo google lì non saprei dove cercare... Ma mi serve terribilmente. Come trovo i siti dei concessionari/officine? e da lì è possibile trovare un indirizzo email o proprio non usano mail in Cina?

Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.