Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 6 mesi fa

Da qualche giorno mi fa male la crostata, quindi ho deciso di andare dal mio pasticcere di fiducia per farmi aiutare!?

Appena arrivato all'ipermercato in cui lavora, sono andato a parlare con lui per farmi consigliare qualcosa, ma lui mi ha guardato sbalordito! Ora che faccio?

6 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Eh, insomma... la crostata è importante! Prenditene cura.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Con le MINNE FACCIO LA MINESTRA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    scopatelo, si vive una volta sola. Saltagli addosso e dacci dentro! E' estate. Carpe diem

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Chiàvalo come se non ci fosse un domani, vedrai come ti romperà tutta la crosta e ti lascerà un bel creampie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ludo
    Lv 7
    6 mesi fa

    Vai dal macellaio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    666666666666666666666

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.