Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportFantatornei · 7 mesi fa

Quando vedo una ragazza con le calze mi immagino come sarebbe fare sesso con lei... Mi piacciono da impazzire, è normale?

7 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Gli psichiatri lo chiamano feticismo, ma è una cosa normalissima come lo è sentirsi attizzare da una ragazza che indossa tacchi a spillo, chiaramente calve velate e tacchi a spillo formano un binomio di attrazione sessuale per chi viene etichettato come feticista.

    In pratica i feticisti sono coloro che spostano la loro attenzione (eccitazione in questo caso) su un oggetto indossato dalla persona piuttosto che sulla persona stessa.

    Senza ombra di dubbio una scarpa col tacco a spillo rende più sensuali le movenze di una ragazza o di una donna, il fondo schiena si sposta all'indietro a causa della variazione del baricentro che per contrastare l'altezza dei talloni (sbilanciando il corpo in avanti) costringe la donna letteralmente a impennare o inarcare il bacino all'indietro aumentando la lordosi lombare.

    Nulla di che, c'è a chi piace e lo dice, c'è a chi piace MA NON lo dice, c'è chi dice che NON gli piace ma...se guardi le riviste di moda femminile, o foto sexy o video porno ci trovi quasi sempre la ragazza con la minigonna o con la gonna con lo spacco agghindata con tacchi a spillo e calze velate.

    Chissà come mai?

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Sono molto erotiche... Io indosso spesso le parigine

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    E' una cosa normalissima! Quello che non è normale è chiederlo su Yahoo Answes :-) In linea di massima se mi piace una cosa la faccio....a patto che non sia pericolosa, nel rispetto del prossimo, senza pormi tanti problemi. Io il fetish l'ho sempre vissuto così, spontaneamente e mi sono trovato sempre bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    le ragazze con le calze sono una rarità, vero?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    Ma calze intendi collant spero?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Sarà una tua fantasia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    normalissimo.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.