Voi che musica ascoltate?

12 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Blues rock, prog rock, hard rock, metal, alternative rock, industrial, noise

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Suoni di rutti e scurregge

  • 5 mesi fa

    di tutto. Vasta che sia orecchiabile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    6 mesi fa

    Rockabilly.

    ,

    ,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    tutta in generale basta che sia bella. Anche la mia preferita sono i QUEEN I DIRE STRAITS E I PINK FLOYD ma io ascolto un po' di tutto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Io sono un rgazzo creativo e mi piace solo un genera,infatti ascolto solo musica elettronica.Preferibilmente house.È un genere di musica,fatto da artisti come marshmello,ma sue solo le canzoni senza voce,ovvero in cui mischia suoni,ma non musica tamarra.Ascolto anche avicii,e per un periodo ho ascoltato alan walker..ti do alxune tracce

    moving on(marshmello)

    alone(marshmello)

    fly(marshmello)

    together(marshmello)

    find me(marshmello)

    i could be the one(avicii)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    tutto...................

    • Anche i canti pseudo pagani dell'Armenia meridionale?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    6 mesi fa

    Ascolto un po’ di tutto, principalmente musica in lingua inglese.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Faith
    Lv 7
    6 mesi fa

    red, decyfer down, dead by april, linkin park, breaking benjamin, we are the emergency, 30 seconds to mars, thousand foot krutch. Per ora questi principalmente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Solitamente musica straniera (prevalentemente inglese: Beatles, Queen, Whitney Huston, Red Hot Chili Peppers per citarne alcuni) di vario genere (pop, rock, ecc...)

    Per favore rispondereste alla domanda sul mio profilo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.