Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportFantatornei · 7 mesi fa

Chi vive nei piani bassi si è sempre più penalizzati.............?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Dipende: hai della gente che ti cammina sopra tutto il giorno, magari indossa i tacchi alti ed inizia a dare l’aspirapolvere alle sette di domenica mattina, è più facile che entrino i ladri in casa, ma in caso di emergenza esci sicuramente prima di uno che vive al settimo piano....

    Per cortesia rispondete alla domanda sul mio profilo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Princy
    Lv 7
    7 mesi fa

    A me non piace infatti stare in basso....abito al quarto di un palazzo di sei piani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Ovviamente sì. Io non sono al piano terra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sì. Metti caso che il palazzo è di 15 anni e ti crolla tutto in testa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.