Voi ci andate a fare spesa all'Eurospin?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Mi è capitato, e non è vero che la roba fa Schifo: c'è anche roba di buona qualità. Non è detto che la roba non pubblicizzata in TV o su internet sia scadente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Alcune cose devi selezionarle secondo i tuoi gusti ma la maggior parte dei prodotti è di ottima qualità, e i prezzi leggermente sotto la media. Ultimamente non sono più a così buon mercato. Molto peggio la LIDL

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ofrà
    Lv 7
    7 mesi fa

    solo per frutta e verdura

    -

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Se capita si. Quello di zona da me ha di buono che gli orari sono molto lunghi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    non c'è in questo paradiso fiscale di comune dove abito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    mai......................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Si vendono le cose fresche che sono quasi da buttare e se le mangi poi risparmi ma hai il vomitino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Mai andato in vita mia per ora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    no per fortuna non sono così miserevole con la roba che ci sta lì dentro ti ammali di sicuro è roba scadente....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nefer
    Lv 7
    7 mesi fa

    Dire che quel postaccio mi fa schifo è dir poco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.