Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 mesi fa

Sondaggio?

1. Quanto siete alti e quanto pesate?

2. Cosa avete mangiato oggi? Cosa mangerete a cena?

3. Fate spuntini?

4. Che sport fate e per quanto tempo?

5. Siete o siete stati vegani/vegetariani?

6. Avete mai avuto pare sul vostro aspetto (es troppo magri, troppi grassi)? Se si perché?

(Ah e specificate se siete maschi o femmine se vi va ;) )

15 risposte

Classificazione
  • Prissy
    Lv 4
    4 mesi fa
    Migliore risposta

Sono una ragazza.

Sono alta 1.58 e peso 46 kg.

Sì, pratico danza classica quattro ore alla settimana dal settembre 2016.

Mai stata vegetariana ne ' vegana, però non mangio carne per motivi religiosi durante la Quaresima.

L'unico tipo di carne che mangio,comunque, sono le salsicce. Però mangio il pesce fresco di pescheria, quello sì. Lo mangio 3 volte alla settimana.

Giornata alimentare di ieri?

Colazione: mezza pescanoce e fetta di pane integrale tostato con spinaci bolliti, caffè americano come bevanda.

Pranzo: crepe al burro e marmellata e tazza di latte scremato con Nesquik.

Merenda: pallina di gelato artigianale al gusto gianduia.

Cena: fusilli integrali al burro e wurstel e cioccolata calda.

Non faccio la merenda a metà mattina, però a metà pomeriggio sempre.

Se mi vedo troppo magra o grossa? No no,ho un'immagine nettamente positiva di me stessa😉.

Buona giornata !

• Ti metterei tantu likes solo per le salsiccie. Buone io le adoro.

• 4 mesi fa

Sono una ragazza,

1-alta 164 peso 47 non sono anoressica anzi pratico anche molto sport sto bene

2- colazione: dolce fatto in casa, pranzo pasta fresca con il sugo zucca, e a cena o mangiato pollo

3- si il mio pasto preferito perché è dolce di solito yogurt greco con frutta o quando non ho lo yogurt, dolce fatto in casa più un frutto.

4- nuoto per 2 volte a settimana lo faccio 3 anni e più 2/3 a settimana 1 ora di bicicletta

5- sto argomento ne parlerei a lungo ma dirò 2 parole ho visto lo schifo di com’è producono il latte e come siringano gli animali e quelle che non ci mangiamo in pratica medicine e no carne, e il latte non ne parliamo proprio e di come producono uova che schifo ma se vedete come uccidono ste povere bestie non fanno tempo a crescere le separano dalle madri le siringano e via 2/3 mesi uccisi e non è questo tempo di allevamento di un animale

Fonte/i: Se un giorno diventerò vegetariana al momento non lo sono, però ci penserò, non ci diventerò perché mi dispiace che uccidono l’animale ma Perché comunque è il ciclo della natura animali mangiano altri animali ma per lo schifo di cosa non ingeriamo c’è non so se ci rendiamo conto e perché nessuno fermi nulla 6- in realtà non mi sono mai sentita grassa ma avevo passato un brutto periodo e quindi mi sentivo come non acetata vedo quelle con un fisico perfetto e mi deprimevo, ma poi mi sono chiesta ma io sono come loro infondo anch’io o i fianchi stretti sono magra non ho gli addominali ma in fondo se li voró posso basta fare palestra ma in fondo noi siamo belli se non ci sentiamo belli se abbiamo autostima di noi perché troverete sempre uno migliore e peggiore di voi ❤️ CIA e buona serata a tutti e sentitevi belli ❤️
  • 4 mesi fa

1) 160cm per 48kg

2) colazione: latte di soia con un cucchiaino di crema Pan di stelle e due fette di dolce fatto in casa/ pranzo: lasagna e secondo di carne con insalata/ merenda: due pesche/ cena: panino con frittata, dell'ananas e succo di ananas e cocco

3) a volte faccio spuntini, altre no

4) non faccio sport

5) no, ma cerco di mangiare carne al massimo una volta a settimana

6) sì, per molti anni, tuttora a volte

Perché? Perché sono insicura e do importanza al giudizio altrui, purtroppo

Sì, sono una ragazza

• Nessuno
      Lv 5
      4 mesi faSegnala

E di solito mangio anche di più e infatti quasi TUTTE le ragazze che conosco mi odiano, la mia ex coinquilina diceva anche andavo a fare sport di nascosto 😂

• Vipera
    Lv 5
    4 mesi fa

1. Sono una ragazza, alta 1,63 cm e peso 42 kg

2. Stamattina un bicchiere di thé freddo, caffè, una fetta di panbauletto con crema pan di stelle con sopra sbriciolato un kinder bueno e delle ciliegie (si lo so, mangio tanto a colazione ma è perché poi non faccio lo spuntino a metà mattina), pranzo paccheri con sugo di calamari, nel pomeriggio penso frutta e cena petto di pollo panato con patate e carciofi al forno

3 Il pomeriggio, tranne casi super particolari, sempre; quando c'è scuola anche di mattina, ma svegliandomi con più comodità d'estate no

4. Pff sport, mio grande sconosciuto (no dai, sono una persona molto attiva, ma non pratico uno sport in particolare)

5. MAI

6. Troppo magra, per ovvie ragioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Violet
    Lv 7
    4 mesi fa

Sono una ragazza

1) 170 x 58Kg

2) A pranzo ho mangiato pesce con verdure e a cena uova + formaggi

3) Si certo, sia nel pomeriggio sia a metà mattina

4) In questo periodo non molto, vado a nuotare saltuariamente e a fare aerobica 1 volta a settimana. D'inverno frequento regolarmente la palestra 3 volte a settimana e alterno aerobica e pesi.

5) Mai stata né vegana né vegetariana

6) Un pochino, da ragazzina mi sentivo a disagio perché non avevo curve, oggi mi vedo molto meglio anche se adesso con il caldo tendo a gonfiarmi molto e a vedermi le cosce un po' troppo grosse (non sono mai contenta :-P)

ciao:-)

• 4 mesi fa

Sono maschio!

1. Quanto siete alti e quanto pesate? 1,70 e peso 73,9 kg

2. Cosa avete mangiato oggi? Cosa mangerete a cena? Ieri a pranzo un piatto di pasta e un toast e a cena pizza

3. Fate spuntini? Mai

4. Che sport fate e per quanto tempo? Niente

5. Siete o siete stati vegani/vegetariani? Mai

6. Avete mai avuto pare sul vostro aspetto (es troppo magri, troppi grassi)? Se si perché? Nell' ultimo anno mangio troppo e purtroppo si vede, culottino e primi accenni di pancia, quindi sto cercando di rimettermi in forma e di tornare a pesare giusto!

• Anonimo
    4 mesi fa

1) 1,80 m per 73 kg.

2) Bistecca di maiale e patate al forno, con dell'insalata di lattughe e pomodori. A cena non saprei.

3) Sì, a metà mattina e nel tardo pomeriggio (in genere mangio frutta di stagione o yogurt).

4) Jogging 3 volte a settimana (90 minuti ad uscita).

5) No, mai. La carne, il pesce, le uova, il latte e il formaggio sono troppo buoni e li ho sempre mangiati, sin dalla nascita fino ad ora.

6) Alla fine del liceo ero un po' cicciottello. Ma sono dimagrito facendo ciclismo (bici da corsa).

L'ho fatto perché dovevo dimagrire...

7) Naturalmente uomo.

• Sono una ragazza

1) 1.60 e peso 66.5 (sto seguendo una dieta dimagrante)

2) pancakes proteici + crema spalmabile al caco proteica per colazione

Baretta proteica al limone (spuntino)

pasta proteica con melanzane (pranzo)

panino integrale con fesa di tacchino, pomodori e un cucchiaino di maionese (spuntino)

straccetti di manzo, insalata valeriana con pomodori e, dato che mi avanzavano calorie, latte avena e un po' di cioccolato fondente (cena).

3)sì

4) Pratico bodybuilding da qualche mese, 5 volte a settimana, da una a due ore.

5) no, mai.

6)non mi piacevo, ma ora che sto mettendo su massa magra ed eliminando quella grassa, mi piaccio molto di più, sono un'altra persona :3.

• @fuski, se non assumessi proteine mi si fottèrebbero i muscoli, perderei peso sì, ma mi giocherei la massa muscolare che ho costruito con tanta fatica :')

@giulia, le prendevo al supermercato, ma te le sconsiglio. Sono molto dolci e dopo un po' nauseano. Prova sui siti per gli sportivi

• Anya
    Lv 7
    4 mesi fa

1.63 x 49 chili

Ho mangiato una ciambella e del latte a colazione,una banana allo spuntino e 2 carote prima di pranzo

A pranzo un panino con spinaci e formaggini (ero a mare).

A merenda 2 pesche tabacchiere grandi e un bicchiere di latte di mandorla

A cena mangerò caponata,pane e una mozzarella credo

Oggi è stata una giornata un pò scarsa ma quando vado a mare non ho molto appetito sotto il sole

• 1)1.60 x 48 kg

2) stranamente la carne/ o la frutta o niente dipende

3)se mi ricordo

4)ovviamente aerobica mi spacco di sport :D a volte anche 5 6 ore

5)no..ma sono stata una cosa più estrema

6)evogliaaaa xD sempre. Troppo magra dicono

Girl ovviamente

• 4 mesi fa

1.70cm, 60kg

Spaghetti

Non lo so

Mai stato vegetariano o vegano

Mai fatto pare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.