Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 anno fa

Sono una ragazza, Consigli per la prima volta?

Ho paura di non piacergli, devo rasarmi completamente? O basta rasarmi solo col rasoio? Questo significherebbe avere comunque dei piccoli peletti fastidiosi. Secondo voi mi sto facendo troppi problemi?...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Devi essere tranquilla, e resta te stesso, NON fare certa gente che fanno commedia di urli e cose varie, TRANQUILLA e RESTA TE STESSA

• 1 anno fa

Secondo voi mi sto facendo troppi problemi?...risposta già trovata

• Anonimo
    1 anno fa

Non lo so nella maggior parte dei casi ma comunque il pelo se ce so che si può togliere quindi non avresti nulla da nascondere o di cui vergognarti per come la penso io....rasata mi piace un po di piu è vero ma quante volte ad una persona amata non va di farseli di prima mattina o ha avuto altri impegni stressanti o capita senza preavviso...è lo spirito del momento che ce lo fa apprezzare con pelo o senza o con capelli sfatti presa sul momento se l occasione è quella giusta....pero ci si può curare e rendere più attraenti sia da uomo che da donna perché si vuole dare quello he si può e renderla orgogliosa. ..ma la base è la tranquillità. ...perché anche le donne vanno in bagno , sono umane ecc e le potenzialità le vedo da subito sporca o pulita che sia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.