Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiEuropa (Continentale)Grecia · 5 mesi fa

è vero che alle terme di budapest ci si puo avvicinare a una ragazza, prendersi confidenza?

che ne so, toccarla anche, un mio amico mi ha detto che alle terme di Budapest si puo andare e che ne so toccare le ragazze che lo permettono, ma è vero? addirittura toccar le tette alle ragazze in costume, che tanto ci stanno, basta solo che gli parli

Aggiornamento:

Per favore risposte serie devo andare a Budapest e mi serve sapere se è lecito fare una cosa simile tipo appunto toccare le ragazze con cui si parla

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Ma....insisti pure chiedendo risposte serie??

Adesso capisco perché il tuo amico te lo ha raccontato, sa che aveva di fronte un credulone!

A questo punto non mi meraviglio che ci siano persone che credono anche a quelli che dicono di aver inventato il sistema per duplicare i soldi, c’è ancora qualcuno che ci casca!

Vuoi una risposta seria? Vai, metti le mani addosso ad una ragazza e vedrai che ci pensa la polizia ad insegnarti come ci si deve comportare, se non ti bastano decine di risposte che hai ricevuto qui. Io ci sono andato più volte alle terme a Budapest visto che ci vado per lavoro li, non ho mai avuto la fortuna di trovare uno che facesse una cosa del genere, almeno mi sarei fatto due risate!

• 5 mesi fa

Non lo so, lo vorrei sapere, non ci sono mai stato alle terme, sono stato a Budapest ma non alle terme ma andando a buon senso se pensi di toccare le tette alle ragazze o ti arrestano o prendi tante di quelle botte che la metà bastano, lo vuoi fare? scappatene poi

• 5 mesi fa

Non ho mai trovato l'ingresso per la dark room delle Terme di Budapest, il tuo amico è stato più sveglio di me.

• graziano b
      Lv 7
      4 mesi faSegnala

Comunque sia, la dark room nelle sauna di Budapest ci sono, e quel che si coie resta un mistero che nessuno vuol svelare, si lavora di bocca e kulo, chi ci perde la verginità, chi esce soddisfatto col kulo intatto.

• m
    Lv 6
    5 mesi fa

Le tipiche cazzate di chi vuole sembrare figo e far vedere che se la spassa e soprattutto non semrare sfigato...Non sarà così diverso da altri paesi occodentali in realtà a meno che non è un bordello camuffato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Ma ti sembra possibile una cosa del genere? Dai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.