Ti piacerebbe andare a dormire (una volta tanto) senza pensieri per la testa?

(●´⌓`●)

8 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    E' praticamente impossibile, solo nell'infanzia ciò può accadere

    • Sedusa6 mesi faSegnala

      ( / _ \) 👍🏽

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    se ne parlerà chissà quando

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Io penso a Sedusa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Mi piacerebbe molto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    io penso a sedusa che esplode

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    E anche senza zanzare

    • Sedusa6 mesi faSegnala

      Effettivamente è un buon inizio... ^_-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    E a chi non piacerebbe, è un lusso che in pochi possono permettersi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.