Preferite Windows 10 o Ubuntu?

Windows rallenta un casino il computer, non si riesce a fare nulla per via della continua richiesta di aggiornamenti! Per questo ho deciso di mettere Ubuntu sul mio PC. L'ho avuto sul mio precedente, e va alla grande! Voi che ne pensate?

6 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Dipende da cosa uno ci deve fare con il PC, se tu ti trovi bene con Ubuntu usa quello, io ad esempio che uso il PC principalmente per grafica e gaming, ho più libertà di scelta con Windows di quanta ne avrei con Linux.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dipende da cosa devi farci. Per la maggior parte degli utenti Linux (come client) è in grado di soddisfare perfettamente le esigenze quotidiane. Per altri, invece, è necessario Windows, magari perché le applicazioni di cui hanno bisogno non esistono su Linux.

    Come server, invece, Linux è quasi sempre la scelta migliore, almeno secondo il mio modesto parere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Windows 10 o MacOS

    • Marco4 mesi faSegnala

      Semmai Osx o Ubuntu...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Windows windows windows

    • Marco4 mesi faSegnala

      winzozz winzozz winzozz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Windows 10 tutta la vita

    • Marco4 mesi faSegnala

      Spero sarà per poco allora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • RED
    Lv 5
    7 mesi fa

    e' la classica domanda posta da persone incompententi, innanzitutto se tu usi il Windows 10 puoi facilmente scaricare e installare Unbutu direttamente in Windows, ti metto un link dove ti spiega come farlo legalmente senza il rischio di creare casini, www.tenforums.com/tutorials/

    • Marco4 mesi faSegnala

      Meno male che ci sei tu!!! lol

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.