promotion image of download ymail app
Promoted

Secondo voi la Nintendo Switch e da bambini?

Aggiornamento:

E l Xbox e la PlayStation sono da adulti?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa
    Risposta preferita

Innanzitutto con le console Nintendo ci va sempre l'articolo maschile IL o LO. La Nintendo è l'azienda.

Solo per fare un esempio, prova a fare giocare a un bambino un livello ultra-difficile di Super Mario Maker 2. Oppure l'espansione Octo di Splatoon 2. Non ce la farà mai.

I titoli Nintendo, dietro alle apparenze e a tutti quei colori, si nasconde una grandissima profondità.

Detto questo, non offenderti ma la domanda è alquanto stupida. E molto spesso la fanno proprio i bambini. È come dire: i film sono da bambini? Ce ne sono per tutte le età. I videogiochi sono un medium esattamente come il cinema e la musica. Esistono opere rivolte a tutte le età.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 mesi fa

Mi dispiace, non me nintendo.

• Anonimo
    4 mesi fa

Principalmente a me come piattaforma per i videogiochi non piace, ma questa è sempre una questione di gusti, ciò non significa che sia una console per bambini, anzi conosco molte persone che la usano e ci si trovano molto bene a giocare.

Quello che sto cercando di dirti che è tutta una questione di gusti, magari ad un bambino non piace ma forse ad un adulto sì, crescendo le preferenze cambiano ed evolvono, principalemente il Nintendo Switch credo sia indirizzato ad un pubblico molto giovane ma ciò non vuol dire che anche un'adulto non può divertirsi con quest'ultimo.

• Anonimo
    7 mesi fa

No, secondo me il Nintendo Switch è una console per tutti, ed è anche molto bella.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • per quanto ne sappia io è per tutte le età

• Anonimo
    10 mesi fa

su you tube viene pubblicizzata da adulti e secondo me ci giocano anche loro

• È adatta a tutte le età e poi se ci pensi la maggior parte dei bambini li trovi su ps4

• Anonimo
    10 mesi fa

No, è da adulti. Lo dice Bill, 8 anni

• 10 mesi fa

non mi metto a giocare con le consolles

• Marco
      Lv 4
      10 mesi faSegnala

#FurgaroOut

• Anonimo
    10 mesi fa

Come tutte le consolle di gioco. Dopo i 20 anni le devi lasciare tutte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.