Secondo voi la Nintendo Switch e da bambini?

Aggiornamento:

E l Xbox e la PlayStation sono da adulti?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Innanzitutto con le console Nintendo ci va sempre l'articolo maschile IL o LO. La Nintendo è l'azienda.

    Solo per fare un esempio, prova a fare giocare a un bambino un livello ultra-difficile di Super Mario Maker 2. Oppure l'espansione Octo di Splatoon 2. Non ce la farà mai.

    I titoli Nintendo, dietro alle apparenze e a tutti quei colori, si nasconde una grandissima profondità.

    Detto questo, non offenderti ma la domanda è alquanto stupida. E molto spesso la fanno proprio i bambini. È come dire: i film sono da bambini? Ce ne sono per tutte le età. I videogiochi sono un medium esattamente come il cinema e la musica. Esistono opere rivolte a tutte le età.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Mi dispiace, non me nintendo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    No, secondo me il Nintendo Switch è una console per tutti, ed è anche molto bella.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    per quanto ne sappia io è per tutte le età

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    su you tube viene pubblicizzata da adulti e secondo me ci giocano anche loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • È adatta a tutte le età e poi se ci pensi la maggior parte dei bambini li trovi su ps4

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No, è da adulti. Lo dice Bill, 8 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    non mi metto a giocare con le consolles

    • Marco
      Lv 4
      6 mesi faSegnala

      #FurgaroOut

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Come tutte le consolle di gioco. Dopo i 20 anni le devi lasciare tutte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.