Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Filo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 anni fa

Buongiorno a tutti. Vorrei un consiglio sulla question cipria.?

Devo acquistare un cipria (fissate) ma non so quale acquistare, ho adoperato spesso quella della deborah (color bianco) uscita da una palette ma la quale sta terminando ed in negozio non l'ho trovata singolarmente ma solo su tonalità.

So che la cipria da l'effetto flashback, qualuno sa consigliarmi una cipria senza tale effetto? Sopratutto su marchi di prezzo dipo l'oreal. Deborah etc...

Grazie in anticipo premio miglior risposta

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 anni fa
    Risposta preferita

Cerca quella della Deborah nella confezione rossa, io la uso da anni e alla fine la ricompro sempre perché è la migliore qualità/prezzo/durata. Costerà massimo 9 o 13 euro non ricordo.

Poi dopo c'è quella della essence, tra le low cost è ottima ma un po' grossolana.

C'è colorata

Attenzione a quella bianca (sarebbe la cipria trasparente) perché se esageri con la quantità tende un po' a farsi notare... Se ne usi poca invece è ottima anche questa.

Altrimenti la più bella ancora è quella della Rimmel, costa un po' di più (ma neanche tanto) però è davvero molto fine e fissa bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.