Si riuscirebbe a ritornare alla carrozza trainata dai cavallini ed alle barche a remi nel breve tempo possibile?

Mah...

Buongiorno caro mondo. ☺️

5 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa

Sarebbe bello almeno per i centri storici delle grandi città, se mai dovesse succedere siamo vantaggiati a livello di strade, datosi che ai tempi delle carrozze non c'era l'asfalto.

• 1 anno fa

Beh i cavalli non sono più quelli di una volta.

Inoltre i cavalli richiedono spazio per le stalle e le stalle puzzano. Sorgerebbe il problema dell'inquinamento dovuto alla puzza dei cavalli. Inoltre i cavalli lasciano gli escrementi lungo la strada, e non tutti i padroni dei cavalli (sono sicuro) porterebbero il bidone per raccogliere gli escrementi.

Per le barche a remi non mi sembra un gran problema in quanto le città sono tutte sulla terraferma eccetto Venezia, ma Venezia è già attrezzata.

Per le grosse navi tipo le petroliere il problema non si pone perché sparirebbero.

Per le navi da crociera basterebbe fare una riduzione del biglietto e chiedere ai passeggeri di remare!

Il problema invece sorgerebbe per gli aerei per i quali non si potrebbe chiedere ai passeggeri di volare ...

• 1 anno fa

Io lo proporrei per i centri storici... ma credo che i Giapponesi ci arriveranno prima di noi

• 1 anno fa

E dove non c'è posto!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

Impossibile. Il progresso avanza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.