NESSUNO ha chiesto in ViaggiItaliaLombardia · 7 mesi fa

Dite che è pericoloso?

Io e una mia amica tra alcuni giorni andremo a un concerto a due ore e mezza di distanza in treno da casa nostra, il problema è che per il ritorno, per la mancanza di corse notturne, dovremmo aspettare in un'altra stazione dall'una e mezza alle quattro di notte un treno per la nostra cittá. Stavamo pensando di andare in un bar aperto 24 ore su 24 per stare tranquille ma per arrivarci dovremmo fare 40 minuti a piedi. Avete qualche consiglio su come fare? Vi prego è importante

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    ma scusate quanti anni avete?? se siete minorenni i vostri genitori dovrebbero venire a prendervi, se siete maggiorenni allora vi consiglio di pernottare una camera per la notte oppure prendere un taxi...........non si scherza sulla sicurezza ragazze, nessun concerto vale la pena di rischiare la propria incolumità, ricordatevelo.

    certi traumi poi sono per sempre, lo dico per voi eh?!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    1)Di notte gli unici treni passeggeri che passano sono gli Icn e bisogna vedere se passano da quella stazione

    2)se conoscete questo bar,meglio ma chiamate un taxi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Ragazze, voi state fuori di testa! Sia che siate minorenni (come credo) che maggiorenni, non ragionate come persone Vorreste farvi la notte in stazione? Lo sapete da chi sono frequentate le stazioni ferroviarie durante la notte? Cioè, i guai ve li volete andare a cercare? Il bar aperto h24 vi richiede 40 minuti a piedi? Siete matte? A questo punto o trovate da pernottare in zona, oppure fatevi accompagnare almeno da un maschio. Che conoscete, ovvio! Lo sapete che non rischiate solo lo spavento, ma la rapina, lo stupro e anche l'omicidio? Dico, con quale parte del corpo ragionate? Non certo con il cervello... Almeno chiedete a qualcuno di accompagnarvi in auto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Non vi converrebbe a questo punto pernottare in un B&B?? Forse è la soluzione migliore, piuttosto che stare in giro per tutta la notte

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Hel.
    Lv 5
    7 mesi fa

    Come hanno suggerito altri utenti, forse è il caso di prendere una camera vicino al posto dove si tiene il concerto e ripartire direttamente la mattina dopo.

    • Non possiamo, non siamo ancora maggiorenni😐

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    State in posti frequentati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Prendete una camera per la notte, non state in giro a quell'ora da sole

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.