Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 anno fa

secondo voi questa è semplice amicizia o qualcosa di più?

ci conosciamo da quasi due anni, lui ha 30 anni e io 25, condividiamo appartamento con altre 2 persone quindi ci vediamo spesso. Abbiamo un buon feeling, scherziamo, mi da soprannomi e ridiamo ma spesso facciamo anche discorsi seri. Ceniamo insieme, condividiamo cibo e bevande,ascoltiamo la stessa musica. Non ho mai avuto un po’ rapporto così a parte con lil mio ex fidanzato. Secondo voi si tratta di semplice affetto/ amicizia o qualcosa di più? Con gli altri coinquilini ho rapporto amichevole ma non così stretto, a volte ci troviamo a parlare in camera sua per ore. tempo fa era fidanzato ma ora è single da 2-3 mesi e anche io sono single. A me lui interessa ma non so se comportarmi da amica o cercar di cambiare le cose, spesso siamo da soli noi 2 ma non è successo nulla quindi forse non gli interesso davvero,eppure non mi sembra neanche si comporti da amico

3 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Che i coinquilini vadano d'accordo dovrebbe essere la regola, anche se sono di più i casi contrari, ed è anche possibile che tra più coabitanti, ce ne sia uno con cui la sintonia di caratteri e di comportamenti è più forte.Questo potrebbe non significare nulla sul piano affettivo più intimo, ma potrebbe anche essere una buona base per lo sviluppo di un rapporto sentimentale. Se è tornato solo da due o tre mesi, che sia successo per sua volontà o contro la sua volontà, è sempre una situazione che lascia un po' di sofferenza e strascichi nel cuore e richiede tempo per essere superata. Tu continua a fare l'amica affettuosa, stai tranquilla che se qualcosa c'è, prima o poi lo manifesterà, però dagli tempo.

• 1 anno fa

ti capisco, difficile definirlo

• Anonimo
    1 anno fa

Tutte le volte che va bene si inizia cosi, non e una garanzia ma è vero che cambia solo il modo in cui due si incontrano rispetto ad altre situazioni che portano a questo...le cose vi vanno bene e da cio che fa sembra ricambiare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.