vi lavate spesso oppure no?

6 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Si, ogni giorno !! Tu...??

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Ogni qual volta lo ritengo utile... Diciamo con una discreta frequenza ma non eccessiva...

  • Anonimo
    4 mesi fa

    io uso il dentifricio

  • 4 mesi fa

    Tutti i giorni...

    Ma che nick hai? :))

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Ogni sera e qualche volta anche di mattina

  • 3 mesi fa

    666666666666666666666666

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.