Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport acquatici · 3 mesi fa

Perché mi ha parlato al mare?

Un ragazzo sconosciuto mi ha parlato mentre ero in acqua stavo nuotando e mi fa 'non passare qui perché è sporco' io gli dico 'ok grazie per l'informazione'. E poi comincia a parlarmi di dove sei, hai un'accento strano ecc.. aveva circa la mia età forse più grande, io non è che sono bella poi nuotavo sicuramente non mi ha notato per la bellezza visto che non ho un gran fisico

5 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Ha detto le prime quattro idiozie che gli sono venute in mente per attaccar bottone

  • Stava arrivando lo squalo e voleva proteggerti. Che carino

  • 3 mesi fa

    già chissà perchè

  • 3 mesi fa

    In estate c'è sempre il marpione di turno che ci prova! E' il solito provolone

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Perchè hai catturato la sua attenzione. Questo vuol dire che non sei affatto brutta come tu pensi. Un po' di autostima in più, perdio!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.