Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 6 mesi fa

Ti piacciono le zanzare 🦟 ?

11 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Penso che a nessuno piacciano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Sono simpatiche come i calci nelle palle e le imposte sulla casa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Beh, sinceramente non è che ne vado proprio matto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Ovvio... investo un capitale alla RAID per accoglierle... ❤️

    Fonte/i: 👍🏽
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    no,le zanzare non piacciono a nessuno ma io comunque non le ammazzo perchè li ritengo esseri viventi

  • 6 mesi fa

    no, specie quando mi pungono il sedere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

    No le estinguerei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    sono fastidiosissime

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Si le faccio fritte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    no sono il male in terra

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.