Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie della pelle · 7 mesi fa

Ragazzi secondo voi cosa è peggio la dermatite seborroica o la psoriasi?

Problemi cuoio capelluto

2 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    peggio la psoriasi.

    ti accompagna tutta la vita e te la porti nella tomba.

    dalla dermatite invece, pur se difficilmente, si può guarire (o comunque fra un episodio e l'altro può passare anche tanto tempo).

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Anna
      Lv 7
      7 mesi faSegnala

      mia madre invece soffre di psoriasi e a vederla mi sento fortunata con la dermatite, sono migliorata tanto da quando ho imparato a leggere le etichette dei prodotti per l'igiene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Sempre dritto... il pacchetto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.