Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeGeologia e Scienze della Terra · 4 mesi fa

Dove vanno a finire i gas umani......?

10 risposte

Classificazione
  • Geo
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    gas serra, come quelli del bestiame, che pare siano responsabili di una grossa parte, eccetera eccetera.

  • 4 mesi fa

    di quali gas parliamo.

  • ?
    Lv 7
    4 mesi fa

    Nella tua pasta

  • 4 mesi fa

    Anche secondo me nell'atmosfera

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    nell'atmosfera

  • Mars79
    Lv 7
    3 mesi fa

    Nell'aria ovviamente ...

  • 4 mesi fa

    yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

  • 4 mesi fa

    Nella bocca di Randagismi

  • 4 mesi fa

    Nelle narici degli estimatori, veri e propri “aspiranti” cul-tori della materia fecale aerosolizzata.

  • 4 mesi fa

    Nell'atmosfera, sono i principali responsabili dei fenomeni distruttivi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.