Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 anno fa

Domanda per il tizio in anonimo che pubblica sempre la stessa risposta sotto ogni mio post, sulla mia dieta?

Pensi di essere divertente?

So quali sono i rischi, ci sono già passata. So che dopo aver bruciato il grasso in eccesso e dopo aver eliminato i liquidi in eccesso, avverrà una sorta di "autocannibalismo" dove il mio corpo, non avendo più alcuna fonte di energia brucerà i muscoli, la massa magra.

Ma non arriverò a quei livelli, perché anni fa ho rischiato di morire.

Non ho bisogno di lezioni da parte tua.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Non credo che voglia essere divertente, vuole solo cercare di prenderti a schiaffi virtuali per farti ripigliare, come altri utenti tra l'altro. Se fai domande su un sito aspettati anche risposte che non ti piacciono

• Fuski
    Lv 6
    1 anno fa

ma se sei anoressica come fai a fermarti una volta raggiunto il limite??si sa, e tu lo sai proprio perche' ci sei passata, che le anoressiche amano superare i limiti e spingersi sino alla morte. cio' che ti dice anonimo e' vero al 100% e tu non lo accetti perche' sai che e' vero, paurosamente vero!se davvero ne sei cosciente di cosa stai passando e di cosa potrebbe succederti, datti una scossa e comincia a mangiare perche' continuando cosi' di tempo ne hai poco per guarire e per vivere. anziche' andare su tutte le furie per chi ti da una lezione di vita, prendilo come uno sprono per andare avanti

• Anonimo
    1 anno fa

"So quali sono i rischi, ci sono già passata. So che dopo aver bruciato il grasso in eccesso e dopo aver eliminato i liquidi in eccesso, avverrà una sorta di "autocannibalismo" dove il mio corpo, non avendo più alcuna fonte di energia brucerà i muscoli, la massa magra."

Appunto, dato che ci fracassi i maroni da MESI con le tue diete da 600 calorie al giorno, ti risponderemo sempre che il tuo sia uno stile di vita malato, che ti porterà a breve a ciò che tu hai specificato. Tra le altre cose, l'anoressia (che tu hai) ha come difetto quello di essere un disturbo mentale recidivo, che si perpetua all'infinito, con la sottoalimentazione costante e tutta la vasta gamma di sintomi che tu sai (da quanto vedo).

"Ma non arriverò a quei livelli, perché anni fa ho rischiato di morire." Ci stai tornando. Hai stufato con le tue diete da Auschwitz da 600 calorie con cui ci tormenti costantemente. Ora sarai sovrappeso ma desideri ardentemente, seppure inconsciamente e senza rendertene conto, di tornarci.

E no, mi dispiace ma non ti daremo mai ragione... Fino a prova contraria esiste ancora la libertà di parola e non vige la dittatura dell' "anorexically correct", che volete imporre su questo sito. Una dieta da 600 calorie al giorno è da squilibrati, da malati, da gente che ha problemi seri. Quindi non ti diremo mai il contrario, ovvero quello che tu vuoi che ti scriviamo dopo aver letto le tue domande.

Se non vuoi "lezioni da parte mia", non pubblicare le domande su questo sito... Dal momento che la sua funzione è quella di pubblicare domande affinché gli altri utenti rispondando con le loro opinioni in merito. A parte questo, la malattia ti fa credere di detenere la verità assoluta (quando invece ne saprai meno di me). Sarai stata anche malata in passato, ma non hai una laurea in psichiatria che ti faccia capire cosa tu abbia, dati i danni cerebrali e neurologici arrecati dalla malattia al tuo cervello.

Per cui, se ti va bene, continua pure a scrivere su questo sito. Altrimenti rivolgiti altrove, e non a noi su Yahoo.

• Se anni fa hai rischiato di morire per problemi d'alimentazione e ora passi il tempo a chiedere consigli sulla tua dieta ad anonimi del web, le "lezioni di vita" può dartele un po' chiunque.

Ciao, buona fortuna.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Bloccalo fai prima va la

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.