Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 4 mesi fa

Ma perché tutti quelli che hanno?

Quelli o quelle che hanno il profilo privato sui social se La tirano?

Cioè mi svelate questo mistero ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Non vedo nessun collegamento tra mettere il profilo privato e tirarsela... instagram ti ha condizionato e deviato il pensiero e non te ne sei nemmeno accorto/a

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Non saprei, non do molta importanza a queste stupidaggini

  • 4 mesi fa

    O forse ci tengono ad avere un po' di privacy?

  • Ma dipende..non tutti hanno il profilo privato perché se la vogliono tirare.. può essere anche un modo x essere “gelosi dei propri dati” .. è come dire “decido io chi deve vedere le mie info”..... anche un modo x tutelarsi se vogliamo.. poi certo stiamo parlando sempre di un social quindi la privacy c’e Ma fino alla curva come si suol dire eh.!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Oddio è veroooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.