Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 mesi fa

Grande Torino ieri sera bella vittoria ma peccato per il goal subito, ho letto che se dovesse passare ancora,nei playoff non sarà tesra di?

Serie rischierebbe quindi un sorteggio duro c'è la fara ad arrivare ai gironi.

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Bella impresa del glorioso, vecchio Torino. Anche il prossimo impegno contro la modesta squadra bielorussa dovrebbe essere una pura formalità. Diverso sarà il discorso per l'ultimo e decisivo incontro, quello decisivo. A causa della sua prolungata assenza dalle Coppe europee, il Toro non potrà figurare quale "testa di serie", il che significa la possibilità di trovarsi a combattere con squadre assai forti e blasonate. E' il rischio da correre !!!!!

  • Croko
    Lv 7
    4 mesi fa

    L'avversario bielorusso non è niente di che, ce la farà ad arrivare ai gironi. Poi molto dipenderà dai sorteggi

  • 4 mesi fa

    Il Torino arriverà ai quarti di finale di Europa League

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Ce la farà sicuramente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.