Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Salute e sicurezza · 6 mesi fa

non trovo il passaporto?

posso andare in pakistan con la fotocpia?

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Se il passaporto viene smarrito, si deve sporgere denuncia e richiederne uno nuovo.

    È necessaria la stessa documentazione richiesta per il rilascio, ovvero: foto, bollettino e contributo amministrativo da € 73,50 sotto forma di contrassegno telematico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    ma anche no…………..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Prova .... ti tagliano la gola appena ti vedono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    non ti fanno manco partire in aeroporto......evi fare denuncia di smarrimento e chiedere duplicato...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mario
    Lv 4
    6 mesi fa

    provare non ti costa nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.