Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 3 mesi fa

Domanda intima,rispondete se vi va?

Vi è mai capitato di sporcare l'asciugamanino del bidet dopo aver fatto la cacca?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

vuol dire che non ti svuoti bene e non sei regolare d'intestino: a questo proposito sono molto utili i probiotici del tipo lattobacilli

• 3 mesi fa

Io mi asciugò il sedere con gli strofinacci della cucina o con la carta scot Tex. Una volta ho ca.ga. To a casa di mia zia ed ha disinfettato tutto con la candeggina.

Fonte/i: Mia zia e la sua mania del pulito. Che poi voglio vedere come ca. Ga lei...
  • Anonimo
    3 mesi fa

Non mi è mai accaduto, però una volta ho fatto la cacca sopra alla televisione!

• Anonimo
    2 mesi fa

Ogni tanto si, tipo se la faccio troppo molle poi dopo essermi fatta il bidè, mi asciugo e può capitare qualche traccia. Ma proprio roba piccolissima, un ombra.

Infatti non sono regolare e non mi svuoto bene bene.

Basta che ti passi una bella salvietta appena finito il bidè o prima, vedi un po' tu l'importante e passarci qualcosa perché mica basta spruzzare un po' di acqua e via. Non bisogna neanche sfregare brutalmente eh, ma durante il bidè la manina ce la devi passare sul ****.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

No, però spesso lo sporco di sangue delle mestruazioni perché in quel secondo necessario a prendere l'asciugamano esce di nuovo

• 2 mesi fa

può capitare di tutto con gli asciugamani, ma la loro grande risorsa è la lavatrice a 60 gradi ed anche di più

dormi sonni tranquilli

• 3 mesi fa

Di lasciare la sgommata, vuoi dire? Le volte che l’ho fatto non si contano più. Però poco male: c’è un tizio che abita sotto casa mia che è un vero leccacùlo.

• Accidenti, questo sì che è cùlo! Certo, un lecca salviette sarebbe utilissimo!

• Beh, mi capita quando dopo il bidet mi asciugo, e mi rendo conto che ho scordato di fare il bidet.

• 2 mesi fa

scusa hai le salviette ma non il bidet allora

• 3 mesi fa

Oh mamma ma che problema c è scusa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.