Quanto tempo impiega la cartolina ad arrivare in Turchia dall'Italia?

È già passata una settimana ma ancora niente...

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Fino a due/tre settimane è normale

  • Dario
    Lv 7
    3 mesi fa

    Visto come funzionano le poste italiane, se arrivasse entro due-tre settimane ti andrebbe di lusso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.