Ero iscritto a una associazione di softair, dopo un po hanno deciso di aprire un campo, a spese loro. E farmi pagare quote a caso.?

Ora spiego meglio, dopo aver aperto questo campo non ho frequentato più nulla, hanno deciso tra loro di autotassarsi tra gli associati, non c è niente di scritto ,20 euro al mese per mantenere il campo , e la presidente mi minaccia di azioni legali per 80 euro, che devo fare? Mi hanno consigliato di sparire, perché non ha senso pagare 80 euro di presunti debiti.

2 risposte

Classificazione
  • Dina
    Lv 5
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma figurati se ha voglia di pagare un avvocato per avere 80€, vai via e saluta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    ma va, finiscila, 80 euro! mandali e fangulo e non farti più sentire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.