Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 6 mesi fa

Vodka Aromatizzata?

Qual'è la vostra preferita e la più dolce?

6 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Tra quelle in commercio, mi piace molto quella al melone.

    In genere comunque preferisco usare della vodka liscia e aromatizzarla da me con frutta, spezie, aromi... Il procedimento lo trovi qui: https://www.wikihow.it/Aromatizzare-la-Vodka

    Attenzione comunque sempre a bere con moderazione e responsabilità (soprattutto si tratta di super-alcolici dolci che potrebbero sembrare meno forti di quello che in realtà sono).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    La vodka con gli aromi non è vodka: preferisco spendere di più e comprarla liscia, russa, che è ottima.

    A me piace nel Bloody Mary.

    Ricetta IBA:

    4,5 cl di vodka

    9 cl di succo di pomodoro

    1,5 cl di succo di limone

    2/3 gocce di salsa Worcestershire

    1 pizzico di sale di sedano e di pepe nero

    Tabasco

    @iceman: lo chiamano Negrosky!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Io preferisco la vodka liscia, e poi se voglio aromatizzata aggiungo schweppes al limone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Nessuna ripeto che non posso bere alcolici per motivi di salute

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Stoliknaia, la uso solo per il Negroni nella classica 1/3-1/3-1/3, fetta d' arancio uno la settimana, il fegato brontola ma mi lascia vivere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    nessuna...........

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.