Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 7 mesi fa

Sto morendo di freddo e siamo in estate. È normale?

Ho dovuto prendere un plaid per sentirmi meglio, ho le mani ed i piedi congelati. 😭

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Non è che hai la febbre? :/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    io stamattina ero seduto al tavolo e mi sentivo le palle infereddolite e non sapevo cosa fosse

    guarda che è una brutta sensazione ... le palle umide, gelate e appiccicose... ero spaventato

    poi ho visto che il bicchierone di caffè freddo della Starbucks stava perdendo dal di sotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Princy
    Lv 7
    7 mesi fa

    Anch'io ho freddo, ho la febbre è normale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    No, avevo la temperatura bassa, 34.8

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    no normale non è. Ti sei misurata la febbre?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    ti sei messa davanti al condizionatore e hai avuto raffreddore e febbre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Io ho il piumone addosso figurati....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Iaiaiaiaiaaiaiai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    il cocito è peggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ari
    Lv 6
    7 mesi fa

    Mi è successa la stessa cosa circa 2 settimane fa, infatti ho avuto la febbre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    7 mesi fa

    Hai la febbre bambina? Poveretta un abbraccio forte forte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.